Luke & Pole avevano un sogno che non si è avverato, così hanno deciso di fare magliette.

Marzo 2018

Luke & Pole hanno l'idea di una maglia con scritto "Pantaloni". Stampano le prime 30 magliette e scrivono il manifesto della rivoluzione Pantaloni

Febbraio 2021

Durante l'ora di religione viene creata con Paint la prima bozza del logo. Luke offre un gnocco vuoto a Pole per poter mettere il suo nome per primo.

Febbraio 2022

Luke & Pole si trasferisce nel suo nuovo primo ufficio con un magazzino più grande.

Maggio 2022

Vengono stanziati i primi fondi per aprire un reparto di ricerca e sviluppo interno alla giovane azienda. Di lì a poco escono i guanti per orecchie, la felpa da vita e una maglietta con scritto Roberto.

Settembre 2023

La mamma di Luke smette di comprargli i vestiti. Nei mesi successivi  vengono prodotti anche felpe, guanti e cappelli.

Febbraio 2024

Luke & Pole finge di candidarsi alle Elezioni Comunali di Modena, con un programma che prevede Olimpiadi Invernali a Cognento e di salare il Panaro per allevarci i delfini.

Ottobre 2024

Luke capisce il perchè del calo delle vendite in inverno. Viene indetta la prima petizione mondiale contro il freddo, per poter vendere magliette a maniche corte tutto l'anno.

Poco fa..

Vengono spediti i primi pacchi oltre oceano. Arrivano i primi collaboratori e non si sa come ma le magliette finiscono in TV.

E poi?

La Luke & Pole non si fermerà finchè non avrà portato una delle sue magliette sulla Luna. Se a una certa vediamo che siamo messi male smetteremo di pagare le tasse.

Le nostre feste
Bugo
Il nostro primo cliente
Ogni tanto ci sta
La spilla elettorale
Ricerca e sviluppo