Lorenzo Pini: "Il vegano"

Se fosse per lui tutti i guadagni andrebbero in beneficienza, e i pacchi sarebbero conseganti in bici anche in cima al Monte Bianco. Lo teniamo in squadra solo perché sua madre ci offre un magazzino e la sua lingua abile riesce a intortare clienti e ragazze. Non presentarlo alla tua morosa.

Tommaso Valenti: "Il buonista"

Maestro della diplomazia, il Valenti ha la capacità di non schierarsi mai dalla parte del torto, e abilmente rigira il discorso ricordando la moralità che lo contraddistingue. Portiere fallito, si consola raccattando magliette dagli scaffali e lanciando scatole nei bauli dei corrieri. Dicono abbia sei dita nel piede sinistro, e per questo non è mai stato visto in ciabatte.

Luca Marverti: "L'incognita"

La sua alimentazione è formata unicamente da pizza e pasta al pomodoro, ma nonostante questo riesce a sfornare idee pazze, che entrano ed escono dalla sua bocca perennemente spalancata. Impossibile inquadrarlo, può ignorare un problema fino a quando sei mesi dopo non si accorge che qualcosa non gli va bene. Mina vagante, si permette di confondere le acque solo perché il suo nome viene per primo.