Il futuro è gia accaduto

Quello che è successo non verrà cambiato. Per quello noi siamo certi che diventeremo famosi, perché è già capitato. Quando? Nel futuro.

Come lo sappiamo? Per saperlo, dovremo raccontarti la vera storia delle nostre magliette.

Un messaggio da molto lontano

La verità è che non sono idee nostre. Noi siamo troppo stupidi per avere idee originali. La verità è che queste magliette vengono dal futuro. Le abbiamo inventate noi, ma tra cinquant'anni. Decideremo di contattare i noi stessi del passato per anticipare i tempi e diventare ricchi prima che la Rivoluzione Pantaloni conquistasse il mondo.

La Rivoluzione accadrà

Siamo certi della nostra riuscita, perché la Rivoluzione Pantaloni è già accaduta. Quando? Nel futuro. I noi stessi cinquantenni ci hanno garantito che il mondo è cambiato, e che l'abbigliamento non è più lo stesso. La più grande rivoluzione dall'invenzione delle brache da culo sconvolgerà il pianeta e saremo noi a compierla.

Un mistero e una responsabilità

Non possiamo sapere tutto sul futuro, ovviamente per non intralciare il continuum spaziotemporale che ci proietterebbe in un buco nero ultradimensionale nel quale rimarremmo intrappolati a parlare solo di gusti di pizza. Tuttavia, il privilegio che gli uomini del futuro ci hanno dato significa molto per noi, che lo sentiamo come una grande responsabilità. Se falliremo noi, faremo esplodere l'universo.