Per ogni ordine che riceviamo viene utilizzata una formula per calcolare le emissioni di spedizione stimate, poi una parte delle nostre entrate va a società di rimozione del carbonio controllate dagli scienziati di Carbon Direct. Queste aziende usano quel denaro per rimuovere la quantità di carbonio creata dalle nostre spedizioni. Eventuali fondi aggiuntivi saranno destinati all’ulteriore sviluppo delle tecnologie di rimozione del carbonio.

Ecco alcune delle aziende che rimuovono CO2 dall'atmosfera

Heirloom

La tecnologia di cattura diretta dell'aria di Heirloom migliora il processo di mineralizzazione del carbonio. La tecnologia di Heirloom accelera la velocità con cui i minerali presenti in natura catturano la CO₂ invece di utilizzare ventilatori ad alta intensità energetica per aspirare l'aria.

Video preview unavailable in editor.
 

Remora

Remora cattura la CO₂ dai tubi di scappamento dei semirimorchi mentre guidano, e la CO₂ viene destinata allo stoccaggio a lungo termine.

Video preview unavailable in editor.
 

Charm

Charm cattura la CO₂ utilizzando i rifiuti vegetali, la converte in un liquido stabile e ricco di carbonio e la immagazzina in modo sicuro nelle profondità del sottosuolo, fuori dalla portata degli incendi e dell'erosione del suolo.

Video preview unavailable in editor.
 
Spedizione a impatto zero con Shopify Planet
Spedizione a impatto zero per tutti gli ordini
77kg
Emissioni di spedizione rimosse
Ciò equivale a...
196
miglia percorse da un'auto media alimentata a benzina